Home Eventi e Iniziative XII CONGRESSO PROVINCIALE CGIL. DENISE CASANOVA È LA NUOVA SEGRETARIA DELLA CGIL BELLUNO

XII CONGRESSO PROVINCIALE CGIL. DENISE CASANOVA È LA NUOVA SEGRETARIA DELLA CGIL BELLUNO

“Questo incarico è un onore ed è una vittoria per tutte le donne” queste le parole di Denise Casanova nel suo primo discorso da Segretaria Generale della CGIL di Belluno. Quarantanove anni, del Comelico; Denise Casanova è entrata alla Camera del Lavoro nel 2004 per poi diventare funzionaria nel 2007. Prima Segretaria della Sic, poi della Filtea, dal 2010 ha guidato la Filctem Cgil; questo il curriculum della nuova Segretaria Generale CGIL di Belluno che ha sostituito Mauro De Carli in questo importante compito.

A Mauro De Carli, Segretario uscente, va il ringraziamento di tutto lo SPI per l’impegno massimale profuso in momenti difficili per l’Italia, per la nostra provincia, per il sindacato tutto, e l’augurio di avere sempre la forza per affrontare ogni problema e la gioia di godere i momenti più belli. Buona fortuna!.

Alla nuova Segretaria Generale Denise Casanova lo SPI rivolge l’augurio di “buon lavoro” con la promessa che lo SPI sarà sempre al suo fianco in tutte le sfide impegnative che la attendono, nei momenti belli e in quelli brutti, in questo lungo e difficile percorso da Segretaria Generale; insieme contribuiremo a fare più grande la Cgil.