Home Eventi e Iniziative TORNA IL SERVIZIO GRATUITO “SPESA E FARMACI A DOMICILIO”; se hai bisogno prenotati, dal lunedì al venerdì (dalle ore 14 alle 18), telefonando al numero 3478872934

TORNA IL SERVIZIO GRATUITO “SPESA E FARMACI A DOMICILIO”; se hai bisogno prenotati, dal lunedì al venerdì (dalle ore 14 alle 18), telefonando al numero 3478872934

Torna nei comuni della Valbelluna il servizio di consegna farmaci e spesa a domicilio per anziani, persone fragili, ed in isolamento fiduciario.

Il sevizio è assicurato dai volontari della Croce Rossa del comitato di Belluno ed è attivo nei comuni di Belluno, Ponte Nelle Alpi, Longarone, Limana, Sedico e Borgo Valbelluna.

Chi avesse bisogno, deve prenotarsi dal lunedì al venerdì – dalle ore 14 fino alle 18 – al numero 3478872934.

Le consegne sono di norma effettuate nelle giornate di mercoledì e sabato. Il comitato vuol specificare che il costo della spesa e dei farmaci resta a carico del richiedente.

Questo servizio alle persone bisognose o in quarantena era stato avviato la prima volta in primavera ed era durato fino a luglio, poi era stato interrotto perché le condizioni dell’epidemia erano migliorate. Ora, in considerazione dell’aumento dei contagi, l’attività di sostegno è stata ripristinata.