Home Eventi e Iniziative Si riparte!!! (anche se mai c’eravamo fermati). Si è tenuto ieri, in presenza, il Comitato Direttivo e l’Assemblea Provinciale dello SPI CGIL Belluno.

Si riparte!!! (anche se mai c’eravamo fermati). Si è tenuto ieri, in presenza, il Comitato Direttivo e l’Assemblea Provinciale dello SPI CGIL Belluno.

Si sono tenuti ieri, lunedì 24 maggio 2021 nella sala Muccin al Centro Giovanni XXIII di Belluno, Il Direttivo e l’Assemblea Provinciale dello SPI CGIL di Belluno. Finalmente, dopo più di un anno e mezzo anni, i Delegati Provinciali dello SPI si sono potuti incontrare di persona per discutere ed approvare il seguente Ordine del Giorno:
Bilancio consuntivo 2020,
Situazione economica della Provincia;
Situazione organizzativa dello Spi Cgil Belluno,
Varie ed eventuali.

Dopo una attenta e puntuale esposizione del bilancio consuntivo 2020 da parte del Segretario generale Lega Spi Cgil Gabriele Ganz è seguita, sempre da parte dello stesso Ganz e del Segretario generale Spi Cgil Maria Rita Gentilin l’esposizione della situazione socioeconomica della nostra Provincia dopo un anno di pandemia. Sanità locale, lavoro, fiscalità e servizi questi i temi socio politici trattati dall’Assemblea.
Sono inoltre intervenuti alla riunione Mauro De Carli, Segretario Generale CDL Belluno, e Elena Di Gregorio, Segretaria Regionale Spi Cgil.

Immagini della riunione
immagine della riunione

Immagine della riunione