Home Contrattazione 2016 – 2017

Contrattazione 2016 – 2017

Ultima modifica: 10/04/2020

In una logica di opportuna trasparenza abbiamo deciso di pubblicare, nelle nostre mappe navigabili multimediali, tutte le intese che abbiamo sottoscritto con le amministrazioni comunali nel corso di questi ultimi mesi in vista dei loro bilanci preventivi e le intese raggiunte con le Unioni Montane Agordina e Alpago e con l’Ulss 1 Dolomiti.

Precisiamo che, al momento, alcuni incontri comunali sono in programma e che man mano che verranno effettuati li inseriremo.

Nella mappa cliccando i comuni segnalati in ROSSO vi apparirà la piattaforma inviata alla quale però queste amministrazioni non hanno ancora risposto. Cliccando sui comuni in GIALLO vi apparirà il verbale inviato dalla nostra organizzazione a seguito dell’incontro già avvenuto, ma non ancora ratificato.
Cliccando sui comuni segnalati in BLU vi apparirà il verbale firmato sottoscritto da tutte le parti.

In ogni comune pubblichiamo anche la piattaforma inviata a Dicembre dello scorso anno per posta certificata.
I temi affrontati con le amministrazioni comunali spaziano dalla parte tributaria fino ai servizi sociali erogati passando per le politiche di integrazione, fiscali, di sviluppo ecc.

Ci permettiamo di segnalare che in particolare il comune di Lentiai è l’unica amministrazione comunale di tutta la Valbelluna e del feltrino a non aver ancora risposto alle tante sollecitazioni e richieste di incontro certificate fatte sia dalle organizzazioni dei pensionati che dalle stesse confederazioni.

Riteniamo, pertanto, che un simile atteggiamento, oltre a manifestare la non volontà di un confronto aperto con le parti sociali sia irrispettoso del ruolo istituzionale che una amministrazione dovrebbe svolgere.
Per questo renderemo pubbliche, prossimamente, tutte le considerazioni e richieste che avremmo voluto fare direttamente all’amministrazione comunale.