Il sito 'spibelluno' (http://www.spibelluno.it) utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Lo Spi Cgil aumenta la presenza in provincia

RitaPENSIONATI BELLUNO. Lo Spi Cgil vuole consolidare la propria presenza nel territorio. E lo fa aumentando gli orari di apertura dei propri sportelli. Lo dice la segretaria provinciale del sindacato dei pensionati, Maria Rita Gentilin.

«Abbiamo deciso di ampliare la nostra presenza», precisa la segretaria, «nei comuni di Sedico, Feltre e Alpago, per cui abbiamo anticipato l'orario di apertura dell'ufficio portandolo dalle 9 alle 8. A Rocca Pietore dal 7 febbraio l'ufficio aprirà in sala consiliare dove è stata allestita la strumentazione per trattare le pratiche. Qui, saremo presenti tutti i giovedì dalle 9 alle 11.30. Inoltre ad Agordo, abbiamo aumentato i giorni di apertura: oltre al mercoledì dalle 9 alle 11, ci sarà anche il pomeriggio dalle 14 alle 17 per la raccolta dei Red e facilitare la gestione delle pratiche.Lo Spi Cgil aumenta la presenza in provincia